Buonasera,
questa è la Voce del Fato che vi dà il benvenuto per la prima puntata annuale di MuseoNewz, il webgiornale che secondo Babbo Natale non esiste. Ricordiamo che, per la giornata di domani, è previsto tempo nuvoloso, con venti deboli e temperature fino a 32°… sempre che abitiate in Botswana, naturalmente.
Passiamo alla rassegna principale.

 

L’EROE DEL GIORNO: si chiama Sobrino Valdeci, 59enne brasiliano, ed è uno dei tanti sacerdoti a cui, evidentemente, il celibato ecclesiastico sta molto stretto. La sua soluzione è stata particolarmente fantasiosa: convincere le parrocchiane di avere la SBORRA BENEDETTA DA DIO. Siccome viviamo in un mondo meraviglioso, il metodo ha FUNZIONATO.
http://www.tzetze.it/2013/02/prete-stupra-parrocchiani-ho-lo-sperma-benedetto-dal-signore.html
“Ci aveva convinto che Dio poteva entrare nella nostra vita solo attraverso la bocca”, ha dichiarato una delle vittime. Ora, io ammetto che la mia conoscenza del Nuovo Testamento si è abbastanza arrugginita negli anni, ma sono piuttosto sicuro che quando lo Spirito Santo concede il dono delle lingue agli Apostoli, o quando Gesù durante l’Ultima Cena dice “Prendete e bevetene tutti“, il significato NON sia quello. D’altronde, se esistono testi religiosi come questo, ecco spiegato il fraintendimento.

 

CRONACA: c’è crisi, è inutile nasconderlo: il costo della vita aumenta, i risparmi si prosciugano e far quadrare i conti a fine mese diventa un’impresa. In una situazione simile, la gente inevitabilmente si deve ingegnare, ed è quel che ha fatto un giovane di Busto Arsizio: volendo andare a TROIE e non avendo soldi, ha ben pensato di FOTOCOPIARE una banconota da 50 euro, appiccicarci un bollino argentato con lo SCOTCH e usarla per pagare una nigeriana. La quale, purtroppo per lui, ha mangiato la foglia e ha chiamato gli sbirri.
http://www3.varesenews.it/busto/fotocopia-50-euro-per-pagarsi-la-prostituta-253897.html
Già così merita tutta la stima del mondo, ma pensate se ci fosse riuscito davvero… il massimo sarebbe stato accordarsi per un prezzo inferiore e farsi dare il RESTO dalla battona: sarebbe stato il primo uomo nella storia dell’umanità a FARSI PAGARE da una puttana per trombare!
A confronto, io che pago a un festival una birra da 3 euro con tre monete bulgare che valgono in tutto 60 centesimi non sono nessuno.

 

CRONACA: come il primo American Pie ha contribuito a insegnarci, qualsiasi oggetto fisicamente penetrabile può essere usato per autoerotismo: e se la cosa vale per le torte, perchè non dovrebbe valere per i PUPAZZI DI NEVE? Questo, probabilmente, deve aver pensato il barbone inglese Kenneth Gillespie, sorpreso nudo mentre tentava di scoparsi il pupazzo. Qualcuno potrebbe dire che, in fondo, non faceva del male a nessuno… ma non sarebbe esatto: ha fatto del male a se stesso. E’ stato infatti ricoverato per CONGELAMENTO del PENE.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/sesso-pupazzo-neve-ricoverato-pene-congelato-1457776/
Per sua fortuna, i tessuti non erano ancora andati in cancrena, e ha scampato l’amputazione. Gli abitanti del quartiere, però, hanno dichiarato di volerlo riempire di botte per il suo gesto. Che esagerazione… è sufficiente non giocare a palle di neve per un po’.

 

TECNOLOGIA: come probabilmente avete letto, la Casa Bianca ha respinto la richiesta formale di costruire la Morte Nera di Guerre Stellari per garantire la difesa intergalattica della Terra, nonostante la petizione avesse raggiunto il numero di firme previsto. Quello che forse non sapete è che, dall’altra parte dell’oceano, qualcuno non si è perso d’animo e ha lanciato una campagna di crowdfunding (finanziamento collettivo dal basso) per raccogliere i 20 milioni di sterline necessari alla realizzazione. Certo, si può obiettare che si tratta di una cifra un po’ ottimistica per una stazione spaziale grossa come un pianeta e dotata di cannoni a particelle e raggi traenti, ma d’altronde anche il progetto (come potete vedere nel link) è stato ampiamente semplificato.
http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_febbraio_06/morte-nera-kickstarter-obama_912b830c-705a-11e2-8bc7-4a766e29b99e.shtml
Una cosa è certa: la raccolta fondi ha già superato le 50.000 sterline. Se gli va male con la Morte Nera, questo qui può sempre candidarsi alle elezioni e restituire i soldi di qualche tassa.

 

SALUTE: avete presente le varie leggende metropolitane sul classico tizio che va in un locale malfamato, viene narcotizzato e al risveglio si accorge che gli hanno fottuto un rene? Questa storia è ancora più bella, anche perchè è vera: al signor Lee Charie, turista inglese in Thailandia, al risveglio mancava UN PEZZO DI CRANIO. Lui non si ricorda un cazzo, ma i medici gli hanno detto che era caduto da un’altezza di sette metri e mezzo, e per salvargli la vita hanno dovuto asportargli parte della calotta cranica. Ci sarà da fidarsi?
http://attualissimo.it/lee-charie/
Lui, in pieno stile orientale, l’ha presa con filosofia: ha messo il pezzo di cranio in VALIGIA e se n’è tornato a casa. Spera che qualche chirurgo possa RICOSTRUIRGLI LA TESTA; io, a questo punto, me la terrei così, e l’osso lo userei come ciondolo, o come posacenere. Vuoi mettere l’impressione sugli ospiti?

 

SPORT: allenare una squadra sportiva può essere un lavoro ricco di soddisfazioni, ma anche molto precario: si è sempre vincolati ai risultati, e quando le cose non funzionano, spesso è proprio l’allenatore a pagare per tutti. Ma coach Bob Grisham, allenatore di una squadra di football liceale in Alabama, non è stato licenziato perchè perdeva troppe partite, ma perchè è stato sgamato a dare della CULONA alla first lady Michelle Obama.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1080561/michelle-obama-culona-allenatore-licenziato.shtml
Posso dire che è nato nel continente sbagliato? L’ultima persona che ricordo abbia definito “culona” una figura politica di spicco, è diventata Presidente del Consiglio.

 

CUCINA: paese che vai, cibo che trovi: è ben nota nell’Estremo Oriente la passione per la carne di alcuni animali che qui in Occidente sono considerati esclusivamente animali da compagnia, primo fra tutti il cane. Quel che forse è meno noto è l’utilizzo del PENE canino per la preparazione di LIQUORI. Eppure in un magazzino a Taiwan ne hanno scoperti più di 400.
http://www.geapress.org/m/taiwan-sequestrati-al-macello-400-peni-di-cane-servivano-alla-preparazione-di-un-liquore/39151
Notare l’espressione “vino liquoroso a base di ERBE”.
Devo confessare che il procedimento un po’ mi affascina. Verranno intinti nel vino, polverizzati, sciolti? Nel dubbio, se dovessi mai cenare in un ristorante di poche pretese a Taiwan, credo che ordinerò della Fanta.

 

Anche per oggi è tutto. La Voce del Fato vi ricorda di non fare stronzate alle urne tra due settimane, e vi dà appuntamento alla prossima puntata.