Buonasera, miei affezionatissimi
stasera ho un annuncio importante da fare. No, non sono diventato gay. No, non ho intenzione di riconvertirmi al Cattolicesimo. No, non ho ancora passato Fondamenti. Sì, sono fidanzato, ma non è più una notizia recente, e poi – detto in confidenza – sono anche un po’ stracazzacci miei XD
L’annuncio è il seguente: ho deciso di aprire un nuovo blog parallelo a questo. La motivazione ufficiale è la disperazione, la mia: avere a che fare con Windows Live Spaces dal 2005 a oggi è stata ed è tuttora una lenta agonia, perchè si tratta di una piattaforma caotica e disorganizzata, che miracolosamente riesce a PEGGIORARE a ogni upgrade (un po’ come Facebook, a cui non a caso l’ultima versione di WLS è pesantemente ispirata).
C’è anche un altro motivo, in realtà: per la sua naturale evoluzione, questo blog è un autentico tributo al trash e all’inutilità, un’umile raccolta di puttanate scovate in giro per la Rete, fagocitate, digerite e riproposte alla Rete stessa con l’aggiunta di qualche mio commento; ma di farina del mio sacco ce n’è poca. Il nuovo blog raccoglierà invece i miei scritti più personali, umorali, allegorici e genuini. In poche parole, sarà una rottura di coglioni che non si inculerà nessuno.
Per ora non c’è ancora un cazzo: è attivo da pochi minuti. In ogni caso, per chi volesse perdere del tempo a leggere qualcosa di incomprensibile, criptico e probabilmente privo di senso, l’indirizzo è il seguente: http://www.fotolog.com/viking_progster. Astenersi persone impegnate.
Ciò detto, vi saluto, e che gli dei vi siano propizi!