Buonasera,
questa è la Voce del Fato che vi dà il benvenuto per una nuova puntata di MuseoNewz, il primo webgiornale che NON dà notizie per la gente che NON vuole essere informata.
Passiamo alla rassegna generale:

L’EROE DEL GIORNO: si chiama Haneum Lee, è un noto designer, e ha presentato un progetto che potrebbe rivoluzionare il rapporto tra urbanistica ed ecologia: il lampione che funziona a RIFIUTI ORGANICI. La sua innovativa tecnologia permette di estrarre dal processo di compostaggio il metano necessario a fare da combustibile per fornire energia al lampione stesso: http://www.jacopofo.com/lampioni-metano-rifiuti-organici-compost-yanko-design
Sì, avete capito bene: si tratta di un lampione che funziona CAGANDOCI DENTRO. Del resto lo ha detto anche Elio, la merda non è così brutta come la si dipinge!

SALUTE: Guardare le TETTE allunga la vita: almeno, questo è ciò che ha scoperto la dottoressa Karen Weatherby. I risultati della sua ricerca mostrano come "guardare tette per dieci minuti al giorno equivale a mezz’ora di aerobica", poichè "abbassa la pressione, migliora la circolazione del sangue e previene il rischio di malattie alle arterie coronarie"; addirittura, gli ultra-quarantenni dovrebbero passare almeno 10 minuti al giorno a fissare tette: http://www.wholefitness.com/looking-breasts.html
Provate anche voi, il vostro cardiologo se ne accorgerà! E probabilmente anche il vostro oculista.
(N.B. Per aver postato questa notizia su Facebook, ho rischiato l’impiccagione. Voi fatene un uso responsabile! Per esempio linkatelo qui.)

ESTERI: Scozia: una giovane coppia si reca all’Ikea, per comprare l’arredo della cucina o forse solo per impedire al marito/fidanzato di guardarsi una partita di calcio in tv: e invece trovano un’immagine di GESU’ sulla porta di legno di un CESSO. A dire il vero, per lei è Gesù, per lui è Gandalf; secondo il direttore dell’Ikea, invece, è il cantante degli ABBA.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo463453.shtml
Che dire… io quasi quasi lo proporrei nelle aule al posto del crocifisso. (e comunque, anche secondo me è Gandalf: che ne dite, apriamo un contest?)

VIAGGI: Secondo voi, quali potrebbero essere i motivi per una spedizione in Antartide? Desiderio di avventura? Amore per i paesaggi incontaminati? Fuga dal caldo torrido di Milano? Voglia di provocare il Second Impact? Beh, questi signori neozelandesi ci vanno per trovare due misteriose casse di WHISKY, invecchiato cent’anni e sepolto tra i ghiacci: http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_17/whisky-polo-sud_9525187c-d352-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
Io li stimo… farsi uno sbattimento simile per procurarsi dell’alcol… io mi accontento di qualche fermata di metro fino al MacDuff.

SPETTACOLI: Per finire, si avvicina l’anno nuovo, e oltre all’albero di Natale, le lenticchie e i petardi, è tempo di calendari! Ma c’è una ventata di novità: dalla Svizzera (nazione fondamentalmente nota per essere la patria degli orologi a cucù, degli Eluveitie e di Snicco) arriva il primo calendario che è contemporaneamente SEXY e AGREST! http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2009/09_Settembre/calendari/svizzere&1
Hai capito… ma quindi da grande Heidi diventa così?

Per oggi è tutto. La Voce del Fato vi saluta e vi lascia con i nostri sponsor: questo e questo.
A risentirci la prossima puntata.